Una potente piattaforma per la creazione e gestione dei tuoi concorsi fotografici, semplice da usare.
Progettata per semplificare la gestione di tutti i processi del concorso fotografico, dei partecipanti, delle fotografie
I dati caricati in Platio sono crittografati, le fotografie vengono salvate con un nome codificato per garantire il massimo della sicurezza.
Platio è conforme alle linee guida della F.I.A.F., e genera la documentazione in elenco come richiesta dalla federazione.
Ogni concorso può avare molteplici sezioni, un numero di immagini diverso per ongi sezione, un minimo obbligatorio per sezione, sezioni obbligatorie e altro.
Le modalità di pagamento sono configurabili, partendo dal classico PayPal fino all'innovativo Stripe, ma anche il classico bonifico.
Platio è un servizio SaaS che gira su server dedicati appositamente configurati per gestire carichi di lavoro importanti e picchi di lavoro straordinari.
L'assistenza è importante, per questo motivo esistono 3 livelli diversi, dove è possibile partecipare allo sviluppo del progetto, proponendo modifiche e novità
Il frontend è stato studiato per adattarsi alla dimensione dello schermo.
Ancora qualche informazione...
La piattaforma Platio è un Software as Service, questo significa che non è necessario disporre di uno spazio web o di un server.
L'infrastruttura e i server dove è ospitato Platio sono configurati in modalità ridondante e adeguatamente progettati per supportate enormi carichi di lavoro, il servizio è garantito per il 99.2% di uptime.
Al termine del concorso puoi configurare una galleria fotografica dove visualizzare le foto e gli aturori che hanno vinto, ma anche tutte le opere ammesse.
Dopo il caricamento delle votazioni puoi inviare una email riassuntiva con i risultati del singolo autore, in questo modo puoi comunicare ai partecipanti se hanno vinto, hanno foto ammesse o non ammesse, fornendo un feedback molto importante.
Attualmente sono previste due lingue, Italiano e Inglese, prossimamente verrà esteso anche con altre lingue, potrai così aprire concorsi anche per l'estero.
L'autore non è obbligato a nominare le opere che carica seguendo il regolamento F.I.A.F:, ci pensa Platio a nominare il file conformemente ai dettati della federazione.
Utilizza il calcolatore dei costi per configurare i tuoi concorsi